Martedì, 20 giugno 2017

"Vi racconto un po' di novità"


«Sono preda di una creatività che non riesco a controllare»

Queste le parole pronunciate da Luciano, durante l'attesissima e seguitissima diretta su fb (Guarda), con cui ha voluto introdurre alcune importanti novità che lo riguarderanno nel 2016.

Ringraziando tutti per i tantissimi auguri ricevuti per il suo compleanno, Liga, proprio il 13 marzo ha deciso di dare qualche anticipazione:
«La prima cosa è un libro. Uscirà il 10 maggio, sarà una raccolta di racconti intitolata "Scusate il disordine". Più avanti vi spiegherò meglio il perché di questo libro e del titolo. Al momento vi dico che un contenuto base di ogni racconto è la musica, sempre presente o da protagonista o sullo sfondo. Dentro ci troverete vocal trainer, autori, bassiste, violoncelliste, Sanremo, talent show, un genio del pianoforte che non è consapevole di essere genio, un genio che anziché uscire da una lampada appare da una chitarra con delle sembianze abbastanza riconoscibili e poi un omino seduto sul palco di un teatro davanti al sipario su una sedia di paglia per una serata 'voce e chitarra', in un momento particolare della sua vita».

Luciano ha poi proseguito, rivolgendosi a tutti i fan che gli stanno insistentemente chiedendo notizie su eventuali prossimi concerti:
«C'è chi sta lavorando per voi e per me. State tranquilli che quest'anno non vi lasciamo a secco -e ha aggiunto- ma oltretutto se riesco cercherò di non lasciarvi a secco nemmeno con gli album. Ho un progetto in testa in cui c'è dentro molta 'ciccia' e l'unica cosa che devo capire è se riuscirò a realizzarlo entro la fine dell'anno».

Lunedì, 14 marzo 2016