Giovedì, 25 giugno 2020

A settembre Liga a Verona. "ARENA 2013": le Date!


Luciano
torna sulla scena live il 16, il 17, il 19 e il 20 settembre con "ARENA 2013", unico appuntamento dal vivo in Italia del 2013 (Info Prevendite). Tutto questo mentre cresce l'attesa per il nuovo disco di inediti a cui il Liga sta lavorando in studio di registrazione e che uscirà a novembre.
Accompagnato dalla sua band e dalla grande Orchestra diretta da Marco Sabiu, Luciano torna nell’Anfiteatro Veneto (come nel 2008 e nel 2009), regalando ai suoi fan l'emozione di ascoltare, tra gli altri, brani finora mai arrangiati per orchestra.
 
“Nell'anno del Centenario del Festival lirico  -dichiara Liga- mi hanno invitato all'Arena per un'altra esperienza con l'orchestra… impossibile dire di no”.
Luciano è stato invitato da ArenaExtra a realizzare i concerti, organizzati da Riservarossa e FeP Group, nell'anno delle celebrazioni promosse dalla Fondazione Arena di Verona.
 
La band che accompagnerà il Liga sul palco dell'Arena di Verona è formata da Federico “Fede” Poggipollini alla chitarra, Niccolò Bossini alla chitarra, José Fiorilli alle tastiere, Luciano Luisi alle tastiere e programmazioni, Michael Urbano alla batteria, Kaveh Rastegar al basso.
 
BIGLIETTI
I fan di Ligabue iscritti al barMario possono acquistare i biglietti per “ARENA 2013” già dalle ore 11.00 di domani, venerdì 31 maggio, fino alle ore 10.00 di domenica 2 giugno.
Domenica 2 giugno, dalle ore 11.00, PER TUTTI, avranno inizio le prevendite online su TicketOne, mentre martedì 4 giugno, alle ore 11.00 avranno inizio le prevendite nei punti vendita autorizzati TicketOne, GeTicket e presso le filiali abilitate UniCredit (l'elenco dei punti vendita sul sito di FeP Group).

LIGABUE - "ARENA 2013" - Arena di Verona
Lunedì 16 settembre (evento fb)
Martedì 17 settembre
(evento fb)
Giovedì 19 settembre (evento fb)
Venerdì 20 settembre (evento fb)

 

Giovedì, 30 maggio 2013