Domenica, 8 dicembre 2019

Quasi pronto il nuovo disco degli Audioslave

AudioslaveGli Audioslave hanno composto 20 nuovi brani per il loro nuovo album, e di questi ne hanno già registrati sedici. Il terzo CD del gruppo probabilmente non sarà pronto per il prossimo giugno come era parso inizialmente, ma comunque il lavoro è a buon punto. Il risultato finale, ha affermato Tom Morello, sarà "unico" perché vi saranno chitarre potenti, influenze funk e soul anni Settanta per un prodotto che assomiglierà ad un incrocio, ha riferito il chitarrista, tra i Led Zeppelin e gli Earth, Wind & Fire.

Sicuramente curiosa questa definizione... nel frattempo, ricordandovi che su ligachannel.com potete andare a leggervi e lasciare qualche commento su Out of exile, quello che è ancora l'ultimo lavoro degli audioslave dal quale ascoltiamo Be yourself

- Almanacco del 10 aprile -

1967 - La canzone "Somethin' Stupid" cantata da Frank e Nancy Sinatra diventa la prima "canzone padre-figlia" che raggiunge la numero uno della classifica pop di Billboard.
1970 - Durante un concerto a Boston, Jim Morrison, frontman dei Doors, chiede al pubblico se qualcuno vuole vedere i suoi genitali.
1999 - Alla Royal Albert Hall di Londra si tiene "Here, There and Everywhere: A Concert For Linda", un concerto tributo in onore di Linda McCartney, compagna di Paul scomparsa a causa di un tumore. Tra le stars che le rendono omaggio ci sono ovviamente Paul McCartney, Chrissie Hynde dei Pretenders, Elvis Costello, Sinead O'Connor e George Michael. Tutto il ricavato della manifestazione andrà a sostegno della causa in difesa dei diritti degli animali. Compiono oggi gli anni Caterina Caselli 60 (cantante e discografica) e Brian Setzer 47 (chitarrista e cantante Stray Cats).

Lunedì, 10 aprile 2006