Sabato, 8 dicembre 2018

Stasera ore 19.50: Appuntamento con Luciano su Rai Radio2!

"Dopo tanti anni rifaccio la radio.
Dieci minuti al giorno per dieci giorni su Radio2.
Buon ascolto a chi c’ha voglia".

(Ligabue)

 

Luciano torna a parlare come "conduttore" ai microfoni della radio!

E lo fa, con la partecipazione del suo storico amico e manager Claudio Maioli e di suo fratello Marco, in esclusiva a Radio2
"Ligabue, Ora e Allora" sarà un ciclo di 10 trasmissioni in onda alle ore 19.50, dal lunedì al venerdì, a partire dal 28 novembre.
In occasione della sua ultima avventura musicale (il disco e il film che raccontano il grande evento di Campovolo), Luciano ripercorre le emozioni della sua esperienza artistica ai microfoni di Radio2, dagli studi di Via Asiago, stimolato e imbeccato da Claudio e Marco.

"...eravamo due sfigati che lavoravano in radio sfigate e non ci ascoltava nessuno. Ora con Claudio ci siamo rifatti! Se funziona su Radio2, abbiamo una carriera davanti!" (Ligabue)

Nel corso dei 10 appuntamenti radiofonici, Luciano parlerà di oggi e di ieri ("Ora e allora"), racconterà il "suo" rock, i suoi fan, gli amici, l'attuale progetto musicale. Le chiacchiere scivoleranno anche su altri argomenti a lui molto cari come il cinema e la stessa radio.
Tutte le puntate di "Ligabue Ora e Allora" saranno disponibili in podcast e scaricabili gratis sul sito ufficiale di Radio2.

Promo "Ligabue Ora e Allora" (Guarda)
Radio2 Ora e Allora (pagina ufficiale)
Radio2 sul web (Ascolta)
Podcast gratuito (Scarica le puntate)

"Ligabue, Ora e Allora"
Un programma di Rai Radio2
A cura di Gerardo Panno e Lorenzo Lucidi
Regia di Andrea Cacciagrano 
In redazione Sara Cotichelli

 

Venerdì, 25 novembre 2011