Venerdì, 17 novembre 2017

LUCIANO A "VIENI VIA CON ME": Lunedì 15/11, ore 21.10 su Raitre e sul web

Lunedì 15 novembre Luciano sarà tra i protagonisti della seconda puntata di "Vieni Via Con Me", la trasmissione condotta da Fabio Fazio e Roberto Saviano, in onda su RaiTre alle ore 21.10 che la scorsa settimana ha esordito con uno straordinario boom di ascolti e di gradimento.

Il programma, oltre ad andare in onda in TV, può essere seguito in diretta sul web nella pagina ufficiale di "Vieni Via Con Me" sul sito della Rai.

Dalla scheda del programma:
"Vieni Via Con Me" è televisione e anche teatro, musica, racconto, show. Si parla del nostro Paese, delle cose insopportabili e delle cose meravigliose che esprime, delle situazioni tragiche e delle situazioni comiche, spesso fuse tra loro. Un materiale importante sono gli elenchi, di qualunque tipo, dal pesante al leggero, dal solenne al quotidiano: per esempio, “elenco dei lavori che ho dovuto fare da precario”, oppure “elenco dei rifiuti trovati sul mio marciapiede", una descrizione in pillole della realtà del nostro Paese, per fare un viaggio nella storia, nella cronaca e nelle abitudini degli italiani. Gli ospiti ne porteranno uno ciascuno, coerente con la propria professione o tradizione, o comico o legato all’attualità. Accanto ai protagonisti di storie significative, ci saranno cantanti, attori, comici, sportivi ma anche scrittori, giornalisti, esponenti a vario titolo della società civile. In rassegna verranno passate anche le buone ragioni per rimanere in Italia e le buone ragioni per andarsene.

Appuntamento su RaiTre, lunedì 15/11 alle ore 21.10.

Guarda in diretta "Vieni Via Con Me"

Venerdì, 12 novembre 2010