Lunedì, 27 marzo 2023

03/10 "E così, anche il sabato è andato così..." Alla grande!

Ore 21 precise: Luciano sale sul palco dell'Arena di Verona mentre in platea alcuni palloncini bianchi, sapientemente distribuiti da alcuni fan, formano un enorme "7". E' l'inizio della settima data del Liga con l'Orchestra in questo 2009. Ed è altresì l'inizio della penultima festa collettiva di questa magnifica serie di concerti.
Luciano ricambia l'affetto del pubblico da subito: "Non so davvero più come spiegarvi che spettacolo siete da qui!"; decide così di invitare i cameraman a dirigere gli obiettivi verso il pubblico e il datore luci ad illuminare a dovere platea e gradinate mentre gli schermi giganti riproducono l'affascinante e vivissimo scenario.
Uno degli apici dell'inesauribile quantità di adrenalina ed energia di cui sono capaci i fan di Luciano viene raggiunto durante l'esecuzione di "Si Viene E Si Va", "urlata" in faccia alle prime file.
Il Liga se la gode per oltre due ore, insieme alla gente che decide di rimanere in piedi per quasi tutto lo spettacolo, tanta è la carica sprigionata dal rock con band e orchestra, mostrando di avere "gambe e fiato finchè vuoi".


Vai alle altre date

"Riprendi, scatta e condividi!", le foto del pubblico powered by Samsung

Video girati oggi dai fan

In redazione con noi oggi: Valentina Carpineti, Francesco Guarino, Roberta Polizzotto, Graziano Di Raimondo, Giuseppe Spitaleri, Chiara Blasetti, Salvatore Baccelliere, selezionati tra gli iscritti al fan club.

 
Venerdì, 2 ottobre 2009