Giovedì, 14 giugno 2018

Arena 2009, al via stasera le date di Luciano con l'Orchestra!

LigaOrchestraIl nastro di partenza è già lì, pronto per essere tagliato. Archiviate le due straordinarie date "Solo Rock'n'Roll" di sabato e domenica scorsi, da  stasera, Luciano e la band saranno nuovamente sul palco con l'Orchestra dell'Arena di Verona.

A grande richiesta, quest'anno, il pubblico del Liga l'ha pure vinta sul "giochino del 7" costringendo gli organizzatori ad aumentare a 8 il numero di concerti con i 70 professori diretti dal M° Marco Sabiu. I biglietti sono già tutti sold out da mesi.

Luciano ha provato in questi giorni proprio all'Arena la nuova scaletta che, come lui stesso ha anticipato nel recente diario di bordo, sarà parecchio diversa da quella presentata nel 2008.
Non mancheranno perciò sorprese con l'inserimento di altri brani attinti dal suo repertorio che nelle "Sette Notti In Arena" non avevano trovato spazio.
La curiosità, dunque, è tantissima anche per quanto concerne gli arrangiamenti e gli adattamenti per orchestra delle nuove scelte.

Anche queste 8 magiche notti di Luciano verranno documentate su LigaChannel e barMario. Fino al 4 ottobre, nei giorni in cui il Liga suonerà, troverete gallery fotografiche, articoli sui concerti, aggiornamenti audio e "pillole" di testo in tempo reale. Inoltre, i 70 iscritti al barMario vincitori dell'iniziativa "redattori con LigaChannel" realizzeranno insieme allo staff alcuni clip che diventeranno la videocronaca della giornata, raccontando anche backstage e soundcheck!
Anche LigaChannel Radio trasmetterà costantemente dall'Arena.
Ci sarà la possibilità, dunque, di seguire in maniera massiccia tutto quello che accadrà a Verona, prima, durante e dopo ogni concerto.

In Arena saranno presenti gli stand del merchandising ufficiale di Luciano (riconoscibili dal marchio LigaPoint) che troverete anche all'uscita dal concerto, posizionati nelle aree esterne intorno all'anfiteatro.

I concerti si terranno anche in caso di maltempo, fatta eccezione per rovesci di entità tale da recare danno alla strumentazione sul palco.

Vi aspettiamo!

 

Mercoledì, 23 settembre 2009