Sabato, 25 marzo 2023

Ligalive - speciale stadi 2008

ellesette

LIGALIVE - SPECIALE STADI 2008

Nel corso del Tour estivo di Luciano, LigaChannel ha raccontato ogni data minuto per minuto con gli SMS della band e dello staff oltre a contenuti audio, video e fotografici.

Rivivi le emozioni di un'estate in pieno rock'n' roll cliccando su una delle date del Tour!

 

Palermo

26 luglio, Palermo

Una chiusura col botto!!! Così si può raccontare in breve quello che è successo al Velodromo di Palermo, a metà tra un concerto e una festa di fine Tour. Il calore del pubblico e della terra siciliana sono stati la degna conclusione di queste otto date che hanno portato in giro la musica di Luciano in tutta Italia durante il mese di luglio. Una vera e propria esplosione di rock e di energia che sarà la giusta spinta per la preparazione degli spettacoli dell'Arena a settembre e ottobre.
Vai allo speciale Palermo

 

Palermo

22 luglio, Cagliari

Un pubblico stracarico sin dalle esibizioni dei gruppi di supporto ha accolto il Tour di Luciano in Sardegna. Da "Certe Notti" a "Buonanotte all'Italia", tutta l'energia di Liga e della band unita alla splendida atmosfera di Cagliari hanno dato vita a una serata unica piena di emozioni. Non è mancato un momento toccante durante il quale Luciano ha ricordato Andrea Parodi (voce dei Tazenda) che si era esibito due anni fa durante il "Nome e Cognome Tour 2006".
Vai allo speciale Cagliari

 

Palermo

Luciano conquista Roma!

I cori dello Stadio Olimpico hanno cominciato a chiamare a gran voce Luciano fin dalle prime ore del pomeriggio, quando i primi settori cominciavano a riempirsi grazie agli infaticabili fedelissimi giunti da ogni parte d'Italia fin dalla sera prima. Il rock di Luciano, stavolta, ha vinto anche sulle previsioni del tempo che minacciavano pioggia su Roma. Al tramonto, in uno stadio pieno all'inverosimile, l'atmosfera già calda di per sè è diventata rovente.
Vai allo speciale Roma

 

Cosenza

Cosenza caldissima!!!

Con la tappa di Cosenza siamo arrivati a metà tour. In uno Stadio San Vito stracolmo, nonostante il caldo torrido che ha infiammato per tutta la giornata il parterre e i temerari che sono arrivati fin dalle prime ore della mattina, lo show di Luciano e della band si è dimostrato all'altezza dei sogni di tutti i presenti.
Grande carica ed emozioni fortissime che non sarà facile dimenticare e ci accompagneranno fino a Roma.
Vai allo speciale Cosenza

 

Bari

Luciano, trionfo in Puglia!

Un'altra serata da ricordare in questo Tour 2008: Bari ha accolto Luciano con il fantastico calore umano del sud. Un trionfo vero e proprio, cominciato alle 21.10 e proseguito senza sosta fino alla fine dello spettacolo. L'attesa per il concerto, trascorsa sotto un sole cocente, non ha fermato le migliaia di persone che hanno premiato le oltre due ore di rock "Made in Liga" con un affetto straordinario. Prossima tappa, il 15 a Cosenza!
Vai allo speciale Bari

 

Firenze

Firenze, che festa col Liga!

Luciano ha infiammato tutti i fan accorsi allo stadio Artemio Franchi.
Le oltre due ore di spettacolo si sono trasformate in un coinvolgente rock party durante il quale oltre alle persone presenti su prato e spalti si sono lasciati andare anche gli addetti ai lavori (tecnici, security, baristi, i ragazzi del merchandising).
Vai allo speciale Firenze

 

San Siro

San Siro, spettacolo pazzesco!

Luciano in gran forma, i nuovi arrangiamenti, il pubblico in delirio, le sorprese, lo spettacolo, prime recensioni dai giornali. Un susseguirsi di emozioni forti, oltre 2 ore di rock, senza mai risparmiarsi, in puro Stile Liga!

Vai agli speciali:
4 Luglio, Milano - San Siro
5 Luglio, Milano - San Siro

 

 


 

 

Lunedì, 28 luglio 2008