San Siro, spettacolo pazzesco!

San Siro, spettacolo pazzesco!
E' stato un debutto mozzafiato quello del Tour 2008 di Luciano: lo stadio di San Siro ha regalato emozioni per due sere consecutive a ritmo di autentico rock.
Il Liga, in forma vocale e fisica smagliante, non ha esitato a "darsi in pasto" a un pubblico carico a mille con due date (4 e 5 luglio) che porteremo dentro per un bel po' di tempo. Uno spettacolo fluido, molto ben articolato nei tempi, nella scaletta composta da ben 25 canzoni caratterizzata da alcuni cambi tra la prima e la seconda sera per dare anche la possibilità a chi verrà a più date di non assistere al medesimo spettacolo musicale.
Chi c'era ha confermato di aver visto un Luciano più grintoso del solito, più libero ed espressivamente straordinario nelle interpretazioni dei brani. Una tale scioltezza al punto da lasciarsi andare a gesti sicuramente inconsueti per chi lo segue da tempo: baci in primo piano sui grandi schermi e, nel bis, due canzoni a torso nudo prima di rivestirsi per il gran finale toccante di "Buonanotte All'Italia".
Giochi di luci sempre curatissimi e schermi giganti arrivati persino all'altezza di 26 metri.
Il Tour continua per altre 6 date e poi a settembre il Liga sarà all'Arena di Verona per una serie di date insieme a un'orchestra di 70 elementi. Una "Rock Summer" all'insegna di Luciano.
alcune recensioni da San Siro:
Media
Guarda i video, in collaborazione con MySpaceTV
Temporeale ore 17.30 Una chiacchierata con Il Nucleo
Temporeale ore 18:30 2 chiacchiere nel backstage con Niccolò Bossini
Temporeale ore 12:30 Fuori dai cancelli
SMS in tempo reale da Milano
Vivi in diretta i momenti salienti del concerto attraverso gli SMS inviati dallo staff e dai musicisti di Luciano.
Fotogallery