Martedì, 11 dicembre 2018

Ellesette, 12 dicembre la prima al Forum

Media

VIDEO - ELLESETTE DAY 12 DIC Tutta la giornata in un video.

AUDIO - Temporeale ore 23 Pietro e Marco prima del bis

AUDIO - Temporeale ore 19.45 Le emozioni di Francesca e Michele nel backstage

VIDEO - Flash delle 19:31 Francesca e Michele -i vincitori di oggi- incontrano Luciano!

VIDEO - Flash delle 17:20 Si riparte!!

AUDIO - Temporeale ore 17.30 Quattro chiacchiere con Foffo Bianchi, ingegnere del suono di Ellesette

AUDIO - Temporeale ore 13.20 Le prime testimonianze con i ragazzi fuori dai cancelli alla prima di Ellesette Milano!

FOTOGALLERY

Su Ligachannel la fotogallery esclusiva con le immagini piu' belle della serata! Foto by Jarno Iotti

MAKE HISTORY
foto ai fan!

In questa sezione, ogni giorno, le foto che "Fanno la Storia" del Tour Ellesette, con i volti e le emozioni dei fan di Luciano.

SMS in tempo reale da Milano

Vivi in diretta i momenti salienti del concerto attraverso gli SMS inviati dallo staff e dai musicisti di Luciano.

 

 

Ellesette, con LigaChannel vinci il backstage!

Ligachannel premia i racconti e le storie più interessanti scaturite dall'ascolto di "Niente Paura".
In ognuna delle 14 date (7+7) di Roma e Milano LigaChannel ha offerto a due iscritti la possibilità di vivere in prima persona alcuni momenti di backstage prima del concerto.

I 2 vincitori di oggi

leery87 - Forse è questo il segreto

leery87 E' buio.Una macchina corre nella notte,l'unica luce è quella della luna ke ogni mese fà visita al suo eroe.Lui questa sera sta spingendo al massimo,sta scappando,ha paura.Paura di non arrivare in tempo,paura di essere ingannato dai suoi stessi occhi,paura di aver sbagliato tutto e che domani non ci sarà più forza,paura di domani.Paura di non aver detto tutto e paura di aver detto troppo.Paura che i suoi sogni dopo tanto coraggio gli abbiano girato le spalle,lo abbiano tradito,spinto verso un buio senza cuore.Paura del suo sangue.Poi rallenta,si ferma,scende.Cade una stella fuori stagione mentre la luna è sempre li.Dopo aver visto stupide guerre,lotte ignoranti e tante spugne gettate,Lei è ancora li.Forse è questo il segreto.L'eroe le manda un bacio e sorride. Ancora.

leetah87 - Prima mattina

leetah87

Sveglia 7.30, come tutte le mattine. Quella poca voglia di alzarsi, il desiderio di rimanere accoccolati sotto le coperte calde, e tenere per le corde i brandelli di sogni che ancora ci frullano in testa..7.37, la forza di volontà prende il sopravvento e ti scaraventa al mondo. Quel mondo che ti prende con violenza e ti butta nel bel mezzo del traffico della vita, fra personepersonepersone che corrono per chissà dove, con chissà quali pensieri. E tu ti senti sempre troppo piccola fra di loro. Ma ci sei. Scaraventata anche tu. Con i tuoi sogni nel cassetto, i tanti-troppi pensieri per amici. 7.47, inizia una mattina come tante. Ti guardi allo specchio...quando qualcuno, dietro le spalle, ti sussurra...NIENTE PAURA...7.57, si ricomincia. Sembra tiri un bel vento oggi..

 

Mercoledì, 12 dicembre 2007