Plain White T’s, mai dire mai
Tweet
Da qualche mese le radio di tutta Europa stanno programmando un singolo intitolato "Hey There Delilah" di una band di Chicago: i Plain White T’s. Si tratta di una delicata ballata acustica che staziona al momento in vetta alle classifiche di Austria, Belgio, Germania, Regno Unito, Olanda, Repubblica Ceca e anche Sudafrica. Il brano è comunque ben posizionato anche nel nostro paese. La curiosità è comunque legata all'uscita reale di "Hey There Delilah", avvenuta senza troppi clamori nel 2005 in un album intitolato "All That We Needed". Un successo quindi a scoppio ritardato che ha costretto i Plain White T’s ad intraprendere un tour mondiale contemporaneamente alla lavorazione del nuovo disco. La band sarà anche in Italia con un'unica data il prossimo 8 febbraio al Rolling Stone di Milano.
- Almanacco del 20 novembre -
1984 - A Michael Jackson viene assegnata una stella sulla Walk Of Fame di Hollywood. E' la 1793ma star a lasciare la propria impronta sul celebre viale.
1987 - Esce il terzo lungometraggio di Prince. Si intitola come il suo album "Sign O' The Times".
1995 - Le radio di tutto il mondo trasmettono una canzone inedita dei Beatles. A 25 anni dallo scioglimento del gruppo e in occasione dell'uscita del primo cofanetto della "Beatles Anthology", Paul Mc Cartney, George Harrison e Ringo Starr si sono trovati in studio con Jeff Lynne per lavorare ad un brano mai uscito già inciso con la voce di John Lennon. Si tratta di "Free As A Bird" che uscirà poco dopo anche in versione a 45 giri.
Oggi è il compleanno di:Joe Walsh (musicista Eagles) 60, Angela Finocchiaro (attrice) 52, Bo Derek (attrice) 51, Norman Greenbaum (cantante) 65, Mike D. (Beastie Boys) 42.