Domenica, 17 novembre 2019

Garbage: chiarimenti e una nuova uscita

GarbageNon si sente parlare di loro da un po' e alcune voci su un probabile scioglimento si sono susseguite nel corso di questo silenzio. I Garbage hanno così voluto puntualizzare, attraverso la voce della loro frontwoman Shirley Manson come stanno veramente le cose: "Dopo aver letto tutte le cazzate che ci sono in giro sul futuro del gruppo, ci siamo sentiti obbligati a scrivere qualche riga per chiarire le cose. La verità è veramente semplice. Per più di dieci anni siamo rimasti in un circolo di album-tour-album e, per la prima volta nella nostra storia, abbiamo preso la decisione di rompere quel circolo e concederci del tempo libero. Cosa significa? Non ci sciogliamo assolutamente ma non sappiamo ancora quanto tempo durerà questo riposo in cui ci stiamo godendo le nostre famiglie e i nostri amici".

Nel frattempo, è già stata stilata la scaletta del "Best of" dei Garbage che uscirà a marzo 2007 e che prevede anche l'inserimento di un inedito ad oggi ancora senza titolo. Eccola:

Vow
Queer
Only Happy When It Rains
Stupid Girl
Milk
#1 Crush
Push It
I Think I'm Paranoid
Special
When I Grow Up
You Look So Fine
The World Is Not Enough
Cherry Lips (Go Baby Go)
Shut Your Mouth
Why Do You Love Me
Bleed Like Me
It's All Over But The Crying
New Track (inedita)

- Almanacco del 14 novembre -

1970 - Esce la versione di "Black Magic Woman" di Santana
1995 - Esce "Stripped", l'album acustico dei Rolling Stones
2000 - L'album "Holy Wood" di Marilyn Manson non viene esposto in alcuni negozi di dischi per l'immagine di copertina in cui Manson è crocefisso. Verrà realizzata una copertina alternativa per le catene di negozi che hanno bandito quella originale

Compiono gli anni: Yanni (compositore e pianista) 52, Max Pezzali (cantante) 39

 

Martedì, 14 novembre 2006